Pardo: “Gabbiadini e Insigne non all’altezza della situazione. Scandalosa l’invasione di campo finale”

"Hamsik doveva giocare, a Liverpool Benitez non avrebbe mai tenuto fuori Gerrard"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sto con Benitez quando si assume le sue responsabilità e non si attacca solo ai discorsi arbitrali. La sintesi delle due partite è stato Higuaìn che ha avuto almeno 5 palle goal vere fallendole incredibilmente tutte. Sono molto deluso perché non pensavo potesse finire in questo modo, non riesco più a capirci niente. Senza sopravvalutare il Napoli  ma la differenza tra le due squadre è enorme. Sono successe cose strane, come il goal in clamoroso fuorigioco all’andata, ma una grande squadra passa il turno e basta. Perché Gabbiadini e non Hamsik? Forse Benitez voleva dar maggior peso in attacco, resta comunque sorprendente anche perché questo era il momento migliore dell’Hamsik dell’era dello spagnolo, non credo che a Liverpool avrebbe mai tenuto fuori Gerrard. Ieri però anche Insigne ha tradito le attese, così come Gabbiadini. Non sono sembrati giocatori pronti per questo tipo di situazioni. Lo stadio di Kiev è bello per ospitare una finale Europea o concerti rock però è senza barriere e c’è stato un momento senza precedenti con quell’invasione che ha rischiato di far diventare tragica la serata se non fosse stato per l’intervento della polizia. Ora c’è da giocare un finale di stagione in cui sarà fondamentale ciò che accadrà domani, tra Sampdoria e Lazio. Il Napoli secondo me non è padrone del proprio destino e non mi aspetto una vittoria a Torino contro la Juventus, a questo punto ho dei dubbi anche sulla sfida casalinga contro il Cesena.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.