Cerca
Close this search box.

Pardo: “Mertens deve giocare titolare”

"Con tutto il rispetto per Insigne ma il belga in questo momento è di un altro livello. Delusione dei tifosi? Il calcio è così, era lecito aspettarsi qualcosa in più dal mercato"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla partita di ieri?  Non è stata una partita facile ma proprio per questo è  una vittoria molto importante, c’era bisogno di una reazione e c’è stata. Dietro la difesa balla troppo ma è una storia vecchia, c’è una difficoltà sia negli uomini che nella fase difensiva. Non riesco a capire come in questo momento Mertens non venga considerato il titolare, con tutto il rispetto per Insigne ma il belga in questo momento è di un altro livello e deve giocare. Higuaìn ieri è stato ancora più trascinatore del solito e il goal del 2 a 1 ne è proprio l’esempio lampante. L’unico aspetto negativo di ieri è che si son spese tante energie visto soprattutto che Benitez ha scelto di schierare i titolare però psicologicamente arrivano tantissimi segnali positivi. Inevitabilmente purtroppo si torna sempre con la testa a Bilbao per il peso che quella partita ha avuto sulla testa dei calciatori e dei tifosi e per far cambiare tutto bisogna fare una stagione straordinaria. E’ stato triste veder il San Paolo semi vuoto ieri però credo sia normale, c’era e c’è un clima di delusione, fa parte del calcio, De Laurentiis ha fatto qualcosa di incredibile in questi dieci anni di gestione ma si poteva e si doveva fare qualcosa di più. Sulla sfida di Udine? Le insidie sono dietro l’angolo, l’Udinese è una buona squadra che ancora deve trovare la sua fisionomia, c’è sempre Di Natale che proprio al Friuli ha colpito più volte gli azzurri.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.