Parisi (proc. De Guzman): “Jonathan ha diversi estimatori, nei prossimi giorni decideremo. Su Gabbiadini dico che…”

Non solo il Bornemouth, anche altri club di Premier, Bundesliga e Serie A su De Guzman

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Fabio Parisi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“De Guzman ha diversi estimatori non solo in Premier League ma anche in Germania ed Italia, nei prossimi giorni risolveremo questa situazione. Siamo in piena sintonia anche con Giuntoli. Lo stesso calciatore ha capito che il suo futuro sarà lontano da Napoli. Dobbiamo solo capire che tipo di operazione concludere; andare a giocare per 6 mesi permettendo al ragazzo di mettersi in mostra oppure valutare un trasferimento definitivo. Gabbiadini? Se vuole il posto da titolare deve accettare il trasferimento in un club con ambizioni diverse dal Napoli. Se invece ambisce ad un club importante deve accettare la concorrenza. Mercato in entrata? Guardando la rosa, credo che la società si concentrerà sull’acquisto di un centrocampista, ciò non esclude che la società possa anche fare altri acquisti, magari prospetti interessanti per il futuro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.