Parla l’intermediario di Kramer: “Non ha mai rifiutato Napoli ma non ha voluto mettersi contro il suo club di appartenenza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa e intermediario in Italia di Kramer Stefano Caira. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Perché Kramer non è venuto al Napoli? Innanzitutto bisogna dire che il Napoli si è interessato a lui prima del mondiale, poi con il risultato della coppa del mondo il ragazzo ha voluto prendersi una decina di giorni per riflettere. Lui non ha mai rifiutato il Napoli per motivi ambientali, sarebbe venuto molto volentieri ma non voleva mettersi contro il suo club di appartenenza, il Leverkusen, e la squadra in cui lui è in prestito, il Mönchengladbach, avrebbe preferito che lo chiamassero e gli dicessero di esser stato ceduto al Napoli. Non ha avuto la forza o il coraggio di forzare la cessione però bisogna dire che comunque è felice della sua situazione attuale.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.