Parma, il ds Faggiano glissa su Sepe: “Forse arriverà un altro…”

Il portiere azzurro era stato accostato al Parma

Federico Dimarco, lo ha confermato il direttore sportivo Daniele Faggiano ai microfoni di Sky, dopo l’incontro con la dirigenza dell’Inter: “Siamo al traguardo, non penso ci siano problemi. Su Biabiany stiamo lavorando, vediamo…Ci stiamo pensando, ma non è semplice perché ha un ingaggio importante che non possiamo permetterci. Nuovi affari? Possiamo fare varie cose con l’Inter, ci piacciono molti giovani della cantera nerazzurra. Sepe o Audero in porta? Forse un altro…”.

Fonte: Tmw

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.