Parolo a Premium: “Ci siamo fatti male da soli, nella ripresa non abbiamo messo intensità”

Il centrocampista biancoceleste ha commentato così la partita

Nel post-partita di Napoli-Lazio ha parlato ai microfoni di Premium Sport il calciatore Marco Parolo. Ecco le sue parole:

“Nella ripresa abbiamo smesso di giocare da squadra, provando troppo la giocata individuale ed il Napoli da grande squadra qual’è ci ha colpito. E’ mancata la giusta concentrazione, facciamo mea culpa perché il primo tempo abbiamo fatto bene, ma per fare bene contro il Napoli 45 minuti non bastano. Troppo belli nel primo tempo e troppo brutti nella ripresa, serve una mia di mezzo. Terzo posto? Sapevamo che questo risultato a gennaio è utopia, dobbiamo lavorare per questo risultato fino a Maggio”. 

Infine: “Cosa è cambiato nel Napoli? Noi nella ripresa abbiamo calato notevolmente il ritmo e questo ha inciso, il Napoli ha continuato a lavorare allo stesso modo e ci ha puniti”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.