Pasquale Tina: “Reagire ad Udine. Futuro di Mazzarri? Il Napoli vuole confermarlo”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Un po’ di ritardo per il rientro a Castelvolturno. Chi ha giocato poco si rilassa, diciamo è stata più una seduta di scarico. Dopo tutti a letto per riposare. Adesso il trend è questo. Non si resta più a dormire nella città della trasferta, ma si torna il prima possibile e si dorme a casa. Gara di Udine? Bisogna reagire. Non è mai bello perdere anche se l’Europa League non era nei pensieri del Napoli. L’Udinese in casa sta facendo molto bene, e poi per loro questa è una partita di cartello. Parole di De Laurentiis su Mazzarri? L’allenatore è sempre stato chiaro, se ne parlerà a fine stagione. Anche la posizione di De Laurentiis è molto corretta. Loro vorrebbero tenerlo, ma si sta anche lavorando ad un piano B”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.