Pasquaretta: “Mazzarri è l’unico allenatore di un certo livello disposto ad andare alla Juve”

 

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il corrispondente a Torino del Mattino Luca Pasquaretta . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Qui a Torino sta succedendo di tutto. Ormai questi sono i resti di ciò che era la Juve. Del Neri quasi sicuramente verrà cacciato, anche se la colpa è di un gruppo sopravvalutato. Poi si mettono pure  i tifosi ad insultare i giocati e l’allenatore. È una Juve ostaggio degli ultrà. Per le curve l’unico allenatore per la Juve è Conte. Mazzarri però è un serissimo candidato. Non che piaccia all’ambiente, ma è lui a proporsi. È stato lui  a cercare la dirigenza bianconera per cambiare aria. Ci sono molte controindicazioni, dal carattere a Quagliarella. È però fortemente sponsorizzato da Paratici, anche se la Juve preferirebbe altri tecnici, dai quali  è snobbata. È ormai una panchina poco appetibile. Dovendo cambiare per forza Del Neri si punta su Mazzarri. A meno di clamorosi colpi di scena ci sarà un ballottaggio Mazzarri – Conte. Mazzarri è comunque l’unico nome di un certo livello che accetterebbe di andare alla Juve ”

La Redazione

D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.