Cerca
Close this search box.

Pastorin: “Vittoria del Napoli vittoria di tutti. Champions a Napoli, dicono impossibile, ma …”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato il collega Darwin Pastorin. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non si può non amare e non tifare per il Napoli. Napoli è una città-mondo. Questa città ha un cuore stupendo. Stando a Torino mi danno molto fastidio i luoghi comuni su Napoli. Napoli ha dei difetti, come li ha Tornino, Milano o Ivrea. Ma accanirsi su una città che ha dovuto sempre lottare non è giusto. Quindi mi fa piacere questa vittoria. Partite non brillanti dopo la Champions? Al momento il Napoli non può concentrarsi su due competizione. Io pronostico che entro due anni il Napoli lotterà stabilmente per lo Scudetto. In questo Napoli ci sono i primi segni maradoniani. Cavani più deciso di Maradona? Non facciamo paragoni avventati. Come Diego non ci sarà mai nessuno. Forse Messi è simile, ma non sarà mai al livello di Diego. Cavani comunque è un ottimo giocatore, ma il Napoli dovrà stare attento alle sirene. Concludo con un piccolo sogno: la Champions a Napoli. Al momento sembra impossibile. Ma anche Maradona era impossibile, anche la UEFA era impossiibile, anche gli Scudetti erano impossibili”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.