Pavoletti, che numeri per l’ex azzurro: il giocatore è l’ariete con più gol di testa in Serie A

L'ex giocatore guida questa particolare classifica

In passato in casa Napoli non ha trovato il tempo necessario per dimostrare il suo valore, adesso al Cagliari Leonardo Pavoletti sembra aver trovato la sua dimensione.

Con 7 reti in 22 gare il centravanti non ha certo entusiasmato per questi numeri, ma l’ex Genoa e Napoli guida la Serie A in una particolare classifica: sei di queste sette reti sono state firmate di testa dal calciatore che guida così nella massima serie questa particolare classifica.

Il giocatore poteva essere l’arma in più sui calci piazzati che in questo momento poteva essere utile, sia dall’inizio che a gara iniziata.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.