Pazienza, l’agente: ‘E’ da Nazionale. Per ora non parliamo del contratto’

Il procuratore, tra gli altri, di Pazienza e Gargano, Vincenzo D’Ippolito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Questo il riassunto:

“Sono molto contento delle prestazioni di Pazienza e Gargano. Se continuano così il Napoli sarà  davvero in buone mani a centrocampo.

Il contratto di Pazienza? Per adesso non ne parliamo. Il ragazzo sta bene ed è contento. Ha fatto delle grandi gare anche nello scorso anno. Io vedo Pazienza al suo livello e Gargano anche meglio dello scorso anno. Se Pazienza è uno dei fedelissimi di Mazzarri? Il Mister lo vede come uno degli intoccabili.

Forse c’è anche il suo veto nella non cessione del centrocampista. Il Napoli è stato costruito in maniera intelligente. Pazienza in Nazionale? Se continua così sicuramente. Questa è l’età  in cui i centrocampisti danno il loro meglio. Se continua così forse anche a Prandelli gli verrà  l’idea di convocarlo”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.