Pecoraro (Prefetto di Roma): “Roma-Napoli? Pressioni impressionanti, un profilo basso sarebbe stato meglio”

Il Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, è tornato a parlare della questione legata a Roma-Napoli: “Le pressioni che ci sono state per far svolgere Roma-Napoli sono state impressionanti. Un profilo un po’ più basso sarebbe stato opportuno, diamo troppa importanza al calcio, è vero che porta soldi, lavoro, c’e molto indotto ma se avessimo avuto un profilo un po’ più basso sarebbe stato meglio. Ho avuto pressioni incredibili in questi ultimi dieci giorni. Tutte le radio di Roma non facevano altro che parlare di Roma-Napoli e questo lo trovo assurdo”, ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport.

Fonte: vocegiallorossa.it

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.