Pedullà: “Inler, Criscito e Kharja: trattative reali che potrebbero concludersi”

Lo svizzero potrebbe arrivare a gennaio. Criscito operazione difficile, ma reale. Kharja nome caldo

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia nel corso della tramissione Solo Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “La situazione Inler-Napoli resta molto aperta, il giocatore potrebbe arrivare già gennaio. Vedremo cosa succederà, ma salgono le quotazioni di vederlo in azzurro, certamente si tratta di un’operazione molto onerosa. Per la difesa resta caldissimo il nome di Criscito, è un’operazione molto difficile, visto che Preziosi vuole circa 16 milioni, ma la trattativa esiste. Altro nome caldo è quello di Kharja per il centrocampo”.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.