Pedullà: “Radosevic grande colpo, ma lo devi far giocare”

Pedullà: “Radosevic grande colpo, ma lo devi far giocare”

Il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Radosevic è un gran colpo in prospettiva, è un talento predestinato. Un ’94 di assoluto valore. Il Napoli ha  agito sottotraccia e ha beffato tutti. Andare sul ragazzo e convincerlo a dire si al Napoli è stata una grande mossa. Purtroppo c’è un nervo scoperto: alla fine devi crederci sul ragazzo. Un 19enne lo devi considerare pronto, non acerbo. In Italia li consideriamo troppo giovani, mentre 18enni di altri paesi già hanno 50 presenze. Purtroppo questo è un limite di Mazzarri. Ricordiamoci la vicenda Verratti, dove il Napoli aveva fatto l’offerta migliore. Bisogna entrare nell’ordine di idee che se un giovane è bravo deve giocare. Penso ad esempio all’Arsenal o in Olanda. Purtroppo questo scetticismo sui giovani è un male italiano. Armero poi è un giocatore perfetto per il Napoli, si troverà benissimo e ritroverà la brillantezza persa ad Udine, Calaiò invece è la perfetta alternativa in avanti. Mercato in difesa? Su Fernandez c’è il Bologna, non la Samp. Vogliono prendere un difensore in prestito. Su Astori invece bisogna cacciare almeno 12 milioni e prenotarlo di giugno. Se qualcuno si presenta con 12 in su si può trattare. Il problema è che Cellino ha paure di retrocedere e non vuole vendere i migliori. Balotelli? Tra il giocatore è il Napoli c’è un feeling che può svilupparsi”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google