Pellegatti: “La differenza tra Milan e Napoli è il palo di Kalulu e…”

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato così ai microfoni di Pressing:

“Il Napoli favorito per lo scudetto? Penso sia un candidato autorevolissimo ma mancano 27 giornate alla fine. Poi i mesi di febbraio, marzo dove ci saranno le coppe. Non condivido quando si parla di vittoria scudetto contro la Roma. L’anno scorso il gol scudetto del Milan c’è stato con Tonali contro la Lazio e mancavano cinque giornate alla fine. La differenza tra Milan e Napoli sta nel palo di Kalulu nel match di San Siro e nelle parate di Meret”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.