Cerca
Close this search box.

Pellegatti sorprende a TvPlay: “E’ il momento giusto per affrontare Napoli-Barcellona”

Il giornalista Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni di TvPlay ed ha parlato della sconfitta del Napoli contro il ‘suo’ Milan, ecco le sue parole:

“Il Milan non ha maramaldeggiato, ha avuto qualche contropiede. Da spettatore non mi sembra che il Napoli abbia perso perché ha giocato con un 3-5-1-1. Io stimo Mazzarri e gli ho detto che questa sfida di Champions contro il Barcellona arriva in fondo al momento giusto. So che in finale di Coppa d’Africa Osimhen non ha giocato bene, ma in una gara che vale la qualificazione ai quarti di un trofeo così importante tutta la squadra può disputare una grande gara”.

Su Pioli al Napoli: “Il futuro di Pioli? Difficile possa restare al Milan. Magari potrebbe anche essere lui a volere prendere in considerazione un’altra offerta. Se vince l’Europa League e rimane, poi al primo infortunato a settembre si ricomincia con la solita solfa. Credo andrà via, mi sembra perfetto per una piazza come il Napoli. Uno come Pioli saprebbe trattare bene con De Laurentiis“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.