Per Donadel stagione a rischio

Andrea D'Amico: "Forse Marco si dovrà operare"

La stagione di Marco Donadel potrebbe anche essere finita qui. Lo ha dichiarato ai microfoni di Crc il suo manager, Andrea Amico: «Spero di no, ma vedremo: forse verrà operato, valuteremo il da farsi insieme con lo staff medico del Napoli. Comunque, mi auguro di rivederlo in campo al più presto».

LA STORIA – E allora, la storia del centrocampista prelevato dalla Fiorentina e il colore viola che sa di malanno. Ahilui: nella fattispecie, Donadel ha finora collezionato soltanto una presenza in Coppa Italia di 16 minuti con il Cesena, limitato da una serie di risentimenti continui accusati proprio all’altezza dello stesso, maledetto muscolo lesionato a Firenze 5 anni fa (un serio problema al retto femorale). Fatto sta che lo sfortunato Donadel è stato prima trattato a Napoli e poi per sua scelta s’è trasferito prima a Prato, da un fisioterapista di fiducia, e per tre mesi all’Isokinetic di Bologna. Dopo Natale l’illusione, il miraggio, la Coppa Italia e poi nisba: Marco dichiara ancora di non sentirsi al meglio e Mazzarri non lo convoca mai. Una stagione cominciata male e che sta continuando nel modo peggiore.

LA VISITA – L’ultima tappa è andata in scena in Germania, a Monaco di Baviera, dove Donadel ha deciso di recarsi per una visita che facesse chiarezza sulle sue condizioni: il professor Stefan Hinterwimmer, consulente del Bayern nonché il medesimo chirurgo che ha operato il laziale Mauri per ridurgli una lesione profonda al retto femorale della coscia sinistra, s’è espresso in maniera favorevole all’intervento. Il Napoli, a quanto pare, ha però già ricevuto un parere differente dai propri consulenti: ovvero, che l’ipotesi dell’operazione è da scartare. «Sono in corso accertamenti medici: se bisognerà operare lo decideremo con il ragazzo e con la società», ha aggiunto D’Amico.

Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.