Cerca
Close this search box.

Per Insigne Jr doppietta contro la Roma

Nella gara d'esordio della Primavera Roberto segna due dei tre gol degli Azzurrini

È l’estate bollente degli Insigne. Di Lorenzo, ma anche del fratello Roberto. Perché il fratellino del talento di Frattamaggiore, anticipa sul campo il maggiore di poco più di ventiquattro ore, lo fa con una doppietta ed un assist che regalano alla Primavera la vittoria all’esordio stagionale sulla Roma di Alberto De Rossi, papà del nazionale giallorosso. Successo meritato contro la grande favorita del girone, sotto gli occhi del ds Bigon. In tribuna anche Lasicki ed Appiah, per i quali ancora deve arrivare il transfert. Nelle fasi iniziali è il caldo a farla da padrone, con le due squadre che faticano a trovare gli automatismi. Poi, al 26′ si accende Insigne. Si procura una punizione dai 25 metri. Fornito la batte di sinistro, Lucca alza troppo il braccio e l’arbitro assegna il rigore, trasformato da Insigne. Una manciata di minuti e arriva la perla: Insigne converge da destra verso il centro, doppio dribbling e shoot che s’infila nell’angolo appposto. Applausi scontati e la sensazione netta di avere un altro campione da plasmare. La chiosa nel finale di match, ancora Insigne che serve a Novothny il pallone del 3-0.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.