Per Taglialatela Jr provino con la Juve Stabia

Due nomi illustri nella Juve Stabia: Luca Taglialatela (’95) e Ivano Ventrone (‘97), figli di Giuseppe, indimenticato portiere del Napoli, e di Giampiero, preparatore atletico della Juventus di Vialli e Del Piero. Figli d’arte dunque. Portiere il primo, si allena con la Primavera di Mario Turi; esterno destro il secondo, in prova con gli Allievi. Saranno visionati dal responsabile del settore, Alberico Turi, che deciderà eventualmente di inserirli nelle giovanili gialloblù. E Pino Taglialatela è stato avvistato dalle parti del Menti.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.