Perillo: “Lavezzi a Parigi per soldi, non per l’asfissiante amore dei napoletani. Cavani e Pandev qui vivono bene”

Interviene a Marte Sport Live il collega Antonello Perillo per commentare la cessione dell’ormai ex idolo azzurro Ezequiel Ivan Lavezzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ho preso simpaticamente in giro il Pocho Lavezzi, scrivendo una finta lettera d’addio sul blog Azzurrissimo, toccando argomenti in modo sacrastico, ma per gioco senza cattiveria: ho parlato del fatto che ogni calciatore argentino sogni di andare al PSG, a giocare nel campionato più competitivo del Mondo, che i soldi non c’entrano, che Janina non l’ha influenzato. Scherzi a parte, l’unica cosa che mi rattrista è l’escamotage di affibbiare all’eccessivo amore dei napoletani il motivo per andare via.  Pandev e soprattutto Cavani, riescono a vivere in totale armonia con il popolo napoletano: forse anche perchè, rispetto al Pocho, vanno di meno in discoteca e negli incontri con i tifosi sono più disponibili. Non è certo colpa dei napoletani se Lavezzi va via, che ammetta di volere più milioni. Ieri è stata esilarante la scena di Mazzoni e Lavezzi accolti da tre ragazzi napoletani, del Napoli Club Paris Saint German, che gli hanno fatto indossare una sciarpa del Napoli, che poi il Pocho ha tolto con troppi pochi sorrisi. Se il Napoli ha colpe sull’addio di Lavezzi? Forse la società poteva rilanciare se voleva tenerselo stretto, ma se staff tecnico e dirigenza si sono ritrovati d’accordo sul fatto di poterlo cedere, un motivo ci sarà.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.