Cerca
Close this search box.

Perillo: “Togliamoci i “paccheri” da faccia!”

Antonio Perillo, caporeddatore Rai Campania, accende il fuoco nell’animo dei tifosi azzurri con lo slogan: “Togliamoci i paccheri da faccia”. Dai microfoni di Radio Marte dichiara infatti che: “Dopo 21 lunghissimi anni, domani sera torneremo a giocare quella che una volta era la Coppa dei Campioni. L’emozione per tutto l’ambiente è alle stelle, me credo e spero si tramuti in adrenalina. Per noi partenopei sarà una bella occasione di toglierci i “paccheri” da faccia in ambito internazionale. La formazione? Dovrebbe essere quella tipica con i ballottaggi tra Zuniga e Dossena sulla fascia sinistra e tra Dzemaili e Gargano affianco ad Inler. Il tridente delle meraviglie può mettere in difficoltà la difesa del City, forte fisicamente ma un pizzico troppo facilona e sbadata.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.