Perinetti (ds Palermo): “El Shaarawy via dal Milan? Non mi stupisco. Nel calcio decide il mercato”

Il direttore sportivo del Palermo Giorgio Perinetti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel calcio moderno nessuno è incedibile. Quindi non mi stupirei di una cessione di El Shaarawy. Il Milan segue il mercato ed è giusto che valuti tutte le proposte. Il mercato è talmente dinamico che nessuno può permettersi di dire che un giocatore è incedibile. Cavani? credo sia l’attaccante più moderno del calcio mondiale. È un realizzatore incredibile che aiuta la squadra. È il sogno di ogni allenatore. Asse di mercato Palermo – Napoli? Il Napoli ci guadagna sempre”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.