Perotti: “E’ un Napoli da temere”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica Attilio Perotti, responsabile area tecnica del Livorno. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “E’ un Napoli che dobbiamo temere per il gran lavoro che sta facendo. Abbiamo perso contro la Roma ma non siamo stati gli unici, e dal canto nostro siamo consapevoli del ruolo che abbiamo, il nostro punto di riferimento è la salvezza. La piazza di Napoli è importante per tutti questi giocatori, nessuno di questi ha giocato in Serie A, sarà un banco di prova ed una vetrina importante. Siligardi si è ripreso, è un giocatore di prospettiva, ma il nostro riferimento è Paulinho, che ha dimostrato di essere un giocatore costante, crescendo nel tempo, con umiltà e dedizione, per noi significa molto”.  

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.