Petagna: “I primi responsabili siamo noi calciatori. La sconfitta non cambia gli obiettivi”

L’attaccante del Napoli, Andrea Petagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan di questa sera.

“Siamo noi i responsabili in primis visto che siamo noi ad andare in campo. Non devono cambiare i nostri obiettivi dopo questa sconfitta, dobbiamo vincere giovedì in Europa League e poi con la Roma. Siamo una squadra forte, dobbiamo rialzarci. Abbiamo perso con il Sassuolo dopo aver fatto un’ottima gara, dobbiamo far bene anche durante la settimana e seguire quello che ci chiede il mister. Sono convinto che i risultati arriveranno già dalla prossima perché siamo forti. Questa sconfitta non cambia nulla né i nostri obiettivi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.