Bonera in conferenza stampa: ”Scudetto? Possiamo stare lì, ma dobbiamo lavorare. Problema muscolare per Ibra”

''In ogni gara aumenta sempre di più la nostra consapevolezza''

Daniele Bonera, vice allenatore del Milan, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria sul Napoli.
È felice Pioli dopo questa gara?
“Siamo evidentemente contenti. Abbiamo fatto una videochiamata col mister, ha seguito la gara da casa. Ma era virtualmente con noi, siamo felici di questo risultato”.
L’impatto di Ibra: era stato lui a firmare l’ultima vittoria su questo campo
“Siamo contenti abbia partecipato ancora una volta in maniera attiva a questa vittoria”.
Sull’infortunio di Zlatan
“Ha avuto un problema muscolare, vediamo domani con i medici. Non ci voleva”.
Che cosa vuol dire questo primo posto?
“In ogni gara aumenta la nostra consapevolezza, di poter andare su ogni campo e giocarcela. Manca ancora tempo, siamo all’inizio di un percorso”.
Quando si può cominciare a parlare di scudetto?
“Ai primi di maggio (ride, ndr). Ci sono squadra combattute per quello, noi possiamo stare lì in alto ma lavorare con sacrificio e vedere dove saremo in primavera”.
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.