Petkovic: “Dovevamo ammazzare prima l’avversario”

L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ho notato un finale pirotecnico solo da nostra parte, ho visto una grande Lazio per novanta minuti che nel primo tempo ha meritato il vantaggio e nel secondo tempo, anche soffrendo un po’ per i tanti attaccanti schierati dal Napoli, abbiamo costruito tre palle-gol. Ci manca la rigorosità tattica e la disciplina individuale soprattutto nell’ultimo quarto d’ora, visti i gol evitabili subiti. Nelle ultime tre partite abbiamo ottenuto pochi punti, qualcuno ci aveva accusato di essere fortunati un mese fa. Ho visto una Lazio con il giusto atteggiamento, mi è piaciuta la squadra; a mio avviso avremmo meritato più di un punto. Mauri? Vediamo nei prossimi giorni come reagisce; è stata una distorsione particolare. Differenza di sei punti con il Napoli, perché? Non siamo stati bravi e convinti per portare a casa i tre punti quando meritavamo, speriamo che anche loro perdano qualche punto. Candreva? Gli dico spesso che non deve strafare con le conclusioni dalla distanza. Dovevamo ammazzare prima l’avversario per portare a casa i tre punti, a prescindere dalla palla persa da Cana che ha portato al tiro di Inler ed al calcio d’angolo successivo. Si può concedere qualche occasione a questo Napoli, abbiamo sofferto sempre con qualità”

Dal nostro inviato all’Olimpico di Roma Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.