Pezzella: “Armero? Mercato in uscita dell’Udinese è chiuso, ma…”

Interviene a Marte Sport Live il collega di Udinese Channel Francesco Pezzella. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Armero è un giocatore che ha una serie di club interessati a lui e, naturalmente, nonostante la voglia del club sia quella di preservare i giocatori migliori, a calciomercato in corso può succedere di dover vendere. Ci sono tanti club che lo ammirano per le sue qualità, che ha messo in mostra in questi ultimi anni e che lo hanno consacrato, tra questi credo ci sia anche il Napoli. L’addio di Handanovic? La tifoseria, nonostante l’immenso valore del portiere sloveno, non si è spaventata: conosciamo la politica della Società friulana, bravissima a consacrare giocatori che, arrivati in bianconero, sono perfetti sconosciuti. In porta, ora, avremo Brkic, che quest’anno, a Siena, non si è espresso ai suoi livelli solo a causa dei guai fisici che l’hanno perseguitato. Benatia? Il fatto che non gli sia stato concesso di partecipare alle prossime Olimpiadi con la sua Nazionale è eloquente: vuol dire che la Società non ha intenzione di privarsi di lui. Il terzetto difensivo non dovrebbe essere intaccato e, in definitiva, credo che il mercato in uscita sia ormai chiuso. Cuadrado? Un ottimo rinforzo di fascia, un calciatore molto dotato.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.