Piccolo: “El Kaddouri può rappresentare una pedina per arrivare a Muriel e Hertaux”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Fabrizio Piccolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli sta parlando con l’Udinese e sta lavorando per girare El Kaddouri e arrivare a Muriel e Hertaux. Muriel è proprio il giocatore adatto al modulo del Napoli e al gioco di Benitez: può giocare esterno, ma non solo, ha le caratteristiche fisiche e tattiche per ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo, da trequartista a prima punta, è un attaccante completo con caratteristiche di dinamismo e intensità eccezionali, in più viene da una stagione in cui non è riuscito a dimostrare il suo reale valore quindi ha grande voglia di riscatto.
A centrocampo per fare il reale salto di qualità e sostituire Behrami serve un giocatore di qualità e di talento cristallino, altrimenti meglio tenersi Behrami, Gonalons potrebbe essere il profilo esatto.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.