Piccolo: “Errori arbitrali pro-Juve? Troppo presto per parlare di malafede!”

Il collega Fabrizio Piccolo interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Benitez che ha cambiato idea, presentandosi alla conferenza? Secondo me non ci sarebbe stato nulla di male nel far parlare Pecchia ma forse per evitare misunderstanding del caso ha deciso di presentarsi di persona. Benitez parla del Sassuolo come avversario “facile” alla vigilia: benissimo, ha candidamente ammesso la sottovalutazione dei neroverdi. Per principio non mi piace giudicare già l’operato degli arbitri, il Napoli, nello specifico, è stato a volte aiutato così come la Juve, ma non mi va di parlare di mala fede: siamo solo a settembre. Certo, è importante ci sia molto raziocinio nelle designazioni, ma le gare di squadre di vertice come Napoli o Juve, proprio in virtù del fatto che siano squadre di vertice, sono sempre molto delicate da arbitrare.”

La Redazione

M.P.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.