Piccolo: “Si è passati dal fare shopping dal Real Madrid all’Empoli, serve chiarezza sugli obiettivi”

"Sarà difficile far meglio di Benitez ma sono felice dell'affetto che la gente ha riservato a Sarri"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabrizio Piccolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Mattia Darmian? Credo costi un po’ di più di 10 milioni, ora però bisogna capire gli obiettivi del Napoli nella prossima stagione, fino a due settimane fa si parlava di internazionalizzazione, oggi bisogna capire se c’è stato un passo indietro o semplicemente un cambio di rotta. Credo sarà difficile fare meglio di Benitez, in questi giorni la città mi ha sorpreso piacevolmente perché ha accolto nel migliore dei modi possibile Sarri, c’è da dire però che un anno fa si faceva shopping dal Real Madrid, oggi dall’Empoli e a me sembra un passo indietro, però la gente sembra aver entusiasmo, ci vorrà chiarezza negli obiettivi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.