Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “La difesa del Napoli va assolutamente rafforzata”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli non meritava perdere 3-0, ma sicuramente la Juventus si è imposta ed ha fatto meglio. Conoscendo Benitez non credo che assumerà come alibi il gol subito, in fuorigioco, dopo 2 minuti. 0 reti nei big match? Può essere un dato preoccupante, anche se gli azzurri hanno battuto il Borussia e la Fiorentina. Il tempo per ripartire c’è, il dramma non è perdere una partita ma non saper ripartire. Quattro punti dalla vetta non sono tantissimi ma, mi ripeto, bisogna rialzarsi presto. Difesa? Credo che sia il reparto meno convincente del Napoli. La società deve muoversi sul mercato e prendere un difensore. Nella seconda parte del primo tempo ed all’inizio della ripresa, il Napoli non mi è dispiaciuto molto. Poi, però, la squadra non ha reagito bene alle difficoltà. Hamsik? Grande calciatore, ma non è il primo anno che sbaglia i big match .

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.