Pierpaolo Marino: “Hamsik è un fuoriclasse assoluto. Su De Laurentiis dico che…”

E' legato a Napoli, diventerà la bandiera di questa squadra

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pierpaolo Marino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il distacco dei tifosi dallo stadio è un fenomeno in crescita non solo a Napoli ma in tutta Italia. Probabilmente si poteva attuare una politica di prezzi migliore, poi nel caso degli azzurri bisogna aggiungere che la crescita del club sembra essersi un attimo fermata, dopo il secondo posto con Mazzarri, non si è riusciti ad andare oltre con Benitez. Non mi trovo d’accorrdo con De Laurentiis quando dice che; se pure Sarri dovesse perdere cinque partite consecutive, lui non lo esonererà. Queste sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, è un pò come dichiarare in estate vinceremo il campionato. Al momento gli azzurri possono vantare un reparto offensivo da Champions League, ma una difesa troppo ballerina. Aggiungo che Napoli è una piazza che ha bisogno di dialogare con l’ambiente esterno, di conseguenza serve un sistema societario composto da persone di spessore.”

Su Gabbiadini: “E’ un jolly offensivo. Può giocare in tutti i ruoli dell’attacco anche se lui si sente una prima punta. Quando lo avevo a Bergamo ha giocato con Tiribocchi, Denis, quindi è un calciatore molto duttile.”

Su Hamsik: “Oltre ad essere una persona bene ed un ragazzo tranquillo è un fuoriclasse. Ogni calciatore più o meno importante importante soffre dei cosiddetti mal di pancia, Marek invece si è legato a Napoli si sente napoletano, diventerà la bandiera di questa squadra. Complimenti anche al suo procuratore Vengelos che non ha mai rilasciato dichiarazioni fuori luogo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.