Pietro Pinelli: “Il Napoli sta bene fisicamente e mentalmente”

Pietro Pinelli: “Il Napoli sta bene fisicamente e mentalmente”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pietro Pinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli non solo ha vinto su un campo difficile, ma lo ha fatto riuscendo a sfruttare i risultati positivi venuti fuori dai posticipi. Gli azzurri hanno saputo soffrire al Tardini, ma sono riusciti a dare la zampata vincente al momento giusto. In questa fase della stagione il Napoli sta bene fisicamente e mentalmente, la restituzione dei due punti ha giovato anche al morale e non solo alla classifica. Scudetto? La Juve non sembra più l’armata invincibile della scorsa stagione, la si può fermare anche a Torino. La Lazio ha una rosa un po’ troppo scarna per arrivare in fondo e per questo credo che il duello decisivo sarà tra azzurri e bianconeri. Con la ripresa delle coppe europee, poi, si aprirà uno scenario nuovo: il Napoli ha già dimostrato di puntare tutto sul campionato, la Juventus ci tiene alla Champions e questo potrebbe favorire la squadra di Mazzarri. Insigne? Credo che Mazzarri lo stia gestendo bene. Lorenzo è giovane e risponde bene ogni volta che l’allenatore lo chiama in causa, questo è ciò che conta”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google