Pina Tommasielli (Assessore allo Sport): “Il San Paolo è pronto, rispettati tutti i parametri”

Pina Tommasielli, Assessore allo Sport per il comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il sistema di monitoraggio al San Paolo è ottimo, uno dei migliori in Europa, la Uefa aveva chiesto di migliorarlo ulteriormente; esso ci consentirà di monitorare anche le vie d’accesso all’impianto di Fuorigrotta. Tempi rispettati? Non dovremmo avere problemi; cosa manca? Abbiamo predisposto tutto, siamo già operativi. Cifre? Siamo rientrati all’interno delle tre delibere predisposte a giugno, siamo sereni da questo punto di vista. Non ci accontenteremo, faremo di tutto per rendere il San Paolo ancora più sicuro ed accogliente, Forza Napoli!”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.