Cerca
Close this search box.

Pioli a Sky: “Sappiamo il percorso che stiamo facendo. Napoli? Ha giocato una grande partita”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League: “Puoi essere la persona più felice o più delusa del mondo quando vivi queste serate. Pratichiamo questo sport che dà grandissimi emozioni, per nostra fortuna è andata nel verso giusto. Stiamo crescendo tanto, stiamo avendo soddisfazioni, sappiamo il percorso che stiamo facendo, i tifosi ci hanno aiutato tanto a superare i momenti difficili di questa stagione. Il Napoli ha giocato una gande partita, la presenza di Osimhen ci ha fatto difendere un po’ più bassi. Ero sicuro giocasse Politano con Osimhen, Theo forse preferisce giocatori un po’ meno rapidi. Abbiamo cercato di contenere al meglio un attaccante determinante. Nel secondo tempo ci siamo adagiati sul troppo vantaggio. Sacchi, Capello, Ancelotti eredità da raccogliere? Stiamo parlando di miti, non sono più giovane ma non sono al loro livello”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.