Pirlo allenerà la Juventus Under 23, possibile vice l’ex mister del Napoli Primavera Baronio

Lo riporta Sky

Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Dopo Zironelli e Pecchia, con cui i bianconeri hanno vinto la Coppa Italia di Serie C e ora si giocano i playoff , toccherà all’ex centrocampista guidare la seconda squadra del club. Insieme a Pirlo, potrebbe essere parte dello staff anche Roberto Baronio, che condivide un percorso con l’ex Milan e Juventus davvero bellissimo. Sono molto legati: si sono conosciuti a 10 anni, hanno vinto insieme nel ’96 il Torneo di Viareggio con il Brescia e nel 2000 l’Europeo Under 21. Due centrocampisti di qualità e quantità, che potrebbero ripartire insieme in una nuova avventura.

È tutto fatto: Pirlo ha conseguito il patentino di allenatore il 27 settembre 2018. Aspettava l’offerta giusta, che si è presentata negli scorsi mesi. L’anno prossimo toccherà a lui.

fonte: gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.