Cerca
Close this search box.

Pirlo allenerà la Juventus Under 23, possibile vice l’ex mister del Napoli Primavera Baronio

Lo riporta Sky

Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Dopo Zironelli e Pecchia, con cui i bianconeri hanno vinto la Coppa Italia di Serie C e ora si giocano i playoff , toccherà all’ex centrocampista guidare la seconda squadra del club. Insieme a Pirlo, potrebbe essere parte dello staff anche Roberto Baronio, che condivide un percorso con l’ex Milan e Juventus davvero bellissimo. Sono molto legati: si sono conosciuti a 10 anni, hanno vinto insieme nel ’96 il Torneo di Viareggio con il Brescia e nel 2000 l’Europeo Under 21. Due centrocampisti di qualità e quantità, che potrebbero ripartire insieme in una nuova avventura.

È tutto fatto: Pirlo ha conseguito il patentino di allenatore il 27 settembre 2018. Aspettava l’offerta giusta, che si è presentata negli scorsi mesi. L’anno prossimo toccherà a lui.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.