Cerca
Close this search box.

Pirlo: “Ci Crediamo. Ci siamo rialzati e adesso dobbiamo cavalcare il momento”

Ecco le parole del tecnico bianconero

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, alla viglia della sfida con il Bologna valevole per un posto in Champions ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole in conferenza.

“Eravamo morti dopo la sconfitta con il Milan, ma adesso ci siamo rialzati. Dobbiamo pensare a noi stessi per vincere e fare una grande gara a Bologna, poi vedere cosa succederà dalle altri parti – spiega Pirlo – e non dobbiamo avere rammarico a fine gara”. E sulla pressione: “C’è come sempre: siamo tranquilli, le vittorie ti fanno stare meglio e dobbiamo cavalcare il momento. C’è adrenalina nei calciatori, così recuperi più velocemente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.