Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Nessuna squadra ha giocato a viso aperto con il Napoli, Allegri pensa che il calcio sia uno sport individuale”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi:

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Callejon è un giocatore molto intelligente, ogni volta che gioca fa degli step in avanti dal punto di vista del miglioramento delle sue prestazioni, è una persona che pensa che con il lavoro non si può far altro che migliorare. In questo campionato ho visto poche squadre giocare a viso aperto con il Napoli, sicuramente il Milan non giocherà a viso aperto, Montella sa che bisognerà chiudere tutti gli spazi e ripartire, solo così puoi affrontare il Napoli. Il Napoli quest’anno non ha trovato nessuna squadra che ha accettato di giocare alla pari. Il campionato lo può perdere solo la Juve, la partita di Firenze ci ha dimostrato che la Juve può vincere se gioca con una mentalità offensiva. Il Napoli ha un gioco che ha talmente memorizzato che a prescindere dall’avversario giocherà sempre nella stessa maniera, per Allegri invece il calcio è uno sport individuale e non uno collettivo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.