Cerca
Close this search box.

VIDEO -Playoff Lega Pro, Cosenza-Trapani 2-1: Tutino apre le marcature nella vittoria dei calabresi

Ottime prestazioni per i due calciatori di proprietà del Napoli Tutino e Palmiero

Si è da pochi minuti conclusa l’andata degli ottavi di finale dei playoff di Lega Pro che ha visto Cosenza e Trapani affrontarsi in un match combattuto sin dalle prime battute.

Il risultato finale al termine della partita è di 2 a 1 per la squadra di casa, che si è prima portata in vantaggio con l’attaccante di proprietà del Napoli Gennaro Tutino ed ha poi raddoppiato con Okereke. Importante in chiave ritorno la rete al 92esimo degli ospiti siglata da Polidori.

L’attaccante azzurro Tutino è stato autore di una buonissima prestazione andando spesso vicino alla conclusione ed alla rete, che è arrivata al minuto 53 quando lo stesso attaccante è stato in grado di sfruttare una deviazione in area di rigore. Consistente e di qualità anche la prova dell’altro calciatore azzurro della rosa del Cosenza Luca Palmiero, schierato titolare come mezz’ala nel centrocampo a 5.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.