Politano a Sky: “Dobbiamo rimetterci con i piedi per terra e ricominciare a pedalare”

Matteo Politano, esterno del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Inter.: “Con l’Inter era una partita importante, ma non decisiva, da domani ci concentreremo già per le prossime sfide. Nel primo tempo è mancata un po’ di velocità e lucidità, non siamo riusciti sempre a trovare la scelta giusta. Sicuramente siamo delusi per la sconfitta, ma sapevamo di trovare una squadra fortissima. Dobbiamo rimetterci con i piedi per terra e ricominciare a pedalare. Avevamo provato, in settimana, a costruire sugli esterni per poi convergere e concludere, ma siamo entrati in difficoltà anche grazie all’Inter che ha gestito bene la propria difesa. La sosta? Sicuramente è stata lunga e siamo stati fermi tanto. E’ normale che le gambe devono ancora tornare a girare bene, ma lavoreremo per farci trovare pronti per le prossime partite”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.