Polonia, Zielinski: “Francia troppo forte, ma il bilancio per noi è comunque positivo”

Piotr Zielinski ha commentanto così il 3-0 incassato dalla sua Polonia contro la Francia e la conseguente eliminazione agli ottavi di finale dei Mondiali 2022: “Li abbiamo messi in difficoltà in alcune occasioni, ma loro sono troppo, troppo forti – le parole del centrocampista del Napoli -. La mia occasione da gol? Ho voluto tirare forte perché avevo tre giocatori davanti, potevo far gol, ma non so se sarebbe cambiato molto, mancavano troppi minuti e loro sembravano poter segnare in qualunque occasione. Il bilancio per noi è comunque positivo, abbiamo superato i gironi come non ci accadeva da tantissimo tempo, dobbiamo essere orgogliosi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.