Premium, Benvenuti: “Che rammarico il gol sbagliato di Mertens. Esame Bernabeu superato dagli azzurri…”

"Da un punto di vista di mentalità il Napoli ha superato l'esame, poi il Real è più forte ma la qualificazione è aperta"

Francesca Benvenuti di Premium Sport è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Real-Napoli e la gara di ritorno? È forte il rammarico per il mancato 3-2 di Mertens, lì si sarebbe prospettato un ritorno diverso. Il Napoli ha superato il timore del Bernabeu. Il Napoli ha avuto un pò di apprensione in campo che ha portato ad alcuni errori. Da un punto di vista di mentalità il Napoli ha superato l’esame, è chiaro, il divario tecnico esiste e tutto sommato la qualificazione è ancora aperta. Al San Paolo ce la si può ancora giocare. Non credo che il Real abbia giocato sottotono. La quantità di occasioni d’oro che ha creato e non sfruttato Ronaldo è balzata all’occhio. Non ritengo però che il Real abbia giocato a basso ritmo per scelta. Il Real ha fatto questo tipo di partita per demeriti propri e per merito del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.