Cerca
Close this search box.

L’agente Accardi: “Per il Real sarà dura nell’inferno del San Paolo. Che gol di Insigne!”

"Gli azzurri con la spinta del pubblico saranno assatanati"

L’agente Beppe Accardi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Real-Napoli? Il Napoli non sorride ma può ancora sognare. La differenza l’ha fatta la maggior abitudine a giocare queste partite. Il Napoli è partito benissimo. Grandissimo gol di Insigne, il gol del Napoli è stato di una bellezza incredibile. È stato un assolo di una squadra. L’unico appunto che si può fare al Napoli è quello di aver abbassato i ritmi sperando di poter colpire con le ripartenze. Tutti gli allenatori avrebbero fatto così contro il Real che ha dei mostri sacri. Per il Real sarà dura a Napoli. Il Bernabeu incute timore, ma il San Paolo pieno fa altrettanto paura. Gli azzurri con la spinta del pubblico saranno assatanati. E lì non puoi mai sapere cosa può accadere. A Madrid il Napoli ha dimostrato di poter far male a questo Real. Come mantenere la porta inviolata al San Paolo? Bisogna tenerli lontani dall’area, possono inventare in qualsiasi momento la giocata singola che ti mette in difficoltà.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.