Cerca
Close this search box.

Premium, Buscaglia: “Milan senza ansia da risultato, può far male al Napoli. Zielinski ormai titolarissimo”

"Siamo arrivati al ribaltamento delle gerarchie, nell'undici ideale il polacco è diventato titolare ed è Allan a dover rincorrere"

Ricky Buscaglia di Premium è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Milan-Napoli? Il Milan è leggero, non ha ansia da risultato. È questa la sua vera pericolosità. Con il closing a dicembre forse oggi parleremmo di un Milan diverso, con legittime ambizioni di terzo posto. Napoli e Roma hanno qualcosa in più. La partita di stasera è pericolosa per il Napoli, sia per il fattore San Siro e per il fatto che il Milan è leggero. Pesante però la squalifica di Romagnoli. Zielinski preferito ad Allan? Ormai siamo arrivati al ribaltamento delle gerarchie, nell’undici ideale il polacco è diventato titolare ed è Allan a dover rincorrere. È giusto alla sua definitiva consacrazione, è considerato dalla Uefa uno dei possibili protagonisti assoluti dell’Europeo Under 21. Ballottaggio Jorginho-Diawara? La coppia Zielinski-Diawara forse ha avuto anche più minuti di Jorginho-Allan. Hanno caratteristiche diverse, con Jorginho il Napoli va a fare la partita mentre con Diawara ci sarà più fisicità. La partita del Milan passa per le prestazioni di Bonaventura e Suso, i due giocatori determinanti del Milan. Bonaventura è di una continuità clamorosa, al contrario dello spagnolo. È però pericolossisimo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.