Pres. Benevento: “Volevo Ibra, Inzaghi chiese se ero serio. Si, mica l’avrei messo a far pizze”

Così il patron Vigorito a Sky

Nell’intervista rilasciata a SkySport, il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha svelato anche un inedito retroscena di mercato, riguardante Zlatan Ibrahimovic, approdato al Milan: “Ero alla ricerca di un attaccante e approfittando della presenza di Inzaghi ho chiesto se aveva ancora rapporti. Lui mi chiese se facevo seriamente e io risposi: ‘Mi pare che faccia il calciatore e noi mica lo mettiamo a fare le pizze’. A quel punto Inzaghi mi spiego come Ibra non sarebbe mai venuto a Benevento perché si tratta di un campione che deve essere al centro di un mondo che ruota attorno a lui. L’obiettivo del Benevento è e rimane quello di far crescere i talenti che ancora non sono sbocciati”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.