Pres. Crotone: “Operazioni col Napoli? Ben vengano! Luperto piace molto”

Poi il consiglio all'obiettivo azzurro Bernardeschi: "Fossi in lui, andrei al Napoli tutta la vita"

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Crotone Gianni Vrenna – ritornato in Serie A dopo due anni – ha parlato del futuro della sua squadra: Camminiamo a braccetto con Vigorito ed il Benevento, in promozioni e retrocessioni. Non è cosi semplice e facile retrocedere e risalire in breve tempo in Serie A, soprattutto per realtà piccole come le nostre.

Abbiamo sempre creduto in Stroppa, però alcune volte le società si fanno prendere dalla mano, avevamo allestito una squadra importante ma i risultati non arrivavano, ha fatto un gran girone di ritorno e ci siamo ripromessi di ricominciare da dove ci eravamo fermati. Vedremo se ci sarà la possibilità di fare qualche operazione col Napoli, ben venga per allestire una squadra che possa far bene. Il mercato avrà una finestra molto breve, speriamo di non sbagliare.

Luperto? Piace molto, così come altri calciatori molto interessanti nel Napoli. Ha molta esperienza, gioca da tempo in Serie A ed in competizioni europee. Bernardeschi? Al posto suo andrei a Napoli tutta la vita, avrebbe più spazio ed a mio avviso è un giocatore importante , se dovessi consigliarlo gli direi tutta la vita Napoli”. 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.