Pres.Genk: “Sarebbe bello trattare con De Laurentiis. Spero che Mertens non giochi stasera”

Lunga intervista al patron della squadra belga

Lunga intervista al presidente del Genk, Peter Croonen, sull’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:

KOULIBALY – “Lui è amato dal pubblico, ci sarà una bella accoglienza per lui, vogliamo fargli una sorpresa”.

MERTENS – “Dries è un grandissimo giocatore, lui può fare la differenza in ogni partita. Stasera può superare Maradona e poi conquistare il record di gol nella storia del Napoli, lì si è integrato nel migliore dei modi. Tuttavia sarei contento se stasera non giocasse”.

SCOMMESSA – “Per noi Berge ha grandi potenzialità, è molto professionale e può crescere ancora. Ha le qualità per giocare nei campionati più importanti”.

NAPOLI – “Sarebbe un piacere far partire una trattativa per Berge con De Laurentiis, quando ha preso Koulibaly ancora non ero il Presidente. So che il Napoli in quell’occasione è stato molto progessionale. Abbiamo avuto delle conversazioni con vari club di A ma nessuna offerta ufficiale”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.