Ds Genk: “Settore giovanile? Investiamo moltissimo. Su Koulibaly dico che…”

Intervista ai microfoni di Sky Sport per il DS della squadra belga

Dichiarazioni prepartita per il DS del Genk, Dimitri De Condé, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport a poche ore dall’inizio del match di Champions League fra il Napoli e la squadra belga. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Kalidou è un mostro fisicamente, è pronta una sorpresa per lui ma non so di cosa si tratta. Stiamo preparando anche un regalo. Giovanili? Investiamo moltissimi soldi per l’accademia, vogliamo costruire i nostri giovani in casa. Il campionato belga è capace di valorizzare questi talenti, li facciamo giocare già a 18-19 anni, così hanno la possibilità di crescere. Milinkovic-Savic? Grazie a lui abbiamo ricostruito la squadra e abbiamo vinto il titolo lo scorso anno, con quella cessione c’è stato un rilancio di tutta la società”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.