Pruzzo: “Napoli, addio sogni Scudetto, ora bisogna guardarsi le spalle. Pavoletti, il futuro..”

"Contro il Real si rischia l'imbarcata o l'impresa!''

Ai microfoni di TMW Radio, ha parlato Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma. Analisi sulla sconfitta del Napoli e sul futuro di Pavoletti, centravanti arrivato a gennaio dal Genoa:

“Si è chiuso lo spiraglio, se mai c’era stato per lo scudetto. Il secondo posto è ancora possibile se l’Inter batte la Roma, altrimenti diventa difficile e poi addirittura devi guardarti dietro. Poi bisogna fare una gara contro il Real Madrid, lì puoi perdere l’imbarcata ma fare anche l’impresa. L’Atalanta merita sul campo i punti che ha, ha un grande allenatore”.

PAVOLETTI –  “E’ al Napoli solo da gennaio, è inevitabile avere difficoltà. Adesso la difficoltà è amplificata, perché tornando Milik lo spazio sarà sempre più ridotto. Bisogna capire quale sarà il futuro di Pavoletti al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.