Psg, Buffon: “Nessuno ha mai vinto a Napoli facilmente, nella mia carriera penso di aver vinto 2 volte”

Nel post partita di Napoli-Paris Saint Germain conclusasi sull’1-1 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il portiere del PSG Gianluigi Buffon:

Nel post partita di Napoli-Paris Saint Germain conclusasi sull’1-1 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il portiere del PSG Gianluigi Buffon:

“È un risultato giusto, nessuno ha mai vinto a Napoli facilmente, nella mia carriera penso di aver vinto 2 volte in tutta la mia carriera ed ho giocato in squadre forti. Nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà, ma siamo riusciti a lottare. Loro hanno cambiato il modo di giocare ad inizio ripresa, era normale subire qualcosa, abbiamo fatto un tempo a testa. Mi mancava la musichetta della Champions, pensavo di aver subito un torto con il cartellino rosso che mi era stato dato a Madrid. È difficile che protesto per qualcosa, nella mia carriera ho protestato pochissime volte”


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.